"Nella vita progrediscono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono, se non le trovano, le creano"   

Jeorge Bernard Shaw

LA NOSTRA STORIA

Nata nel 1988 ha sempre proseguito la sua attività, senza alcuna interruzione, fino ad oggi.

Specializzata nelle costruzioni generali e nella progettazione in tutti i settori dell'edilizia (costruzioni sia in proprio che con acquisizioni di contratti di appalto da parte di importanti società private).

Negli ultimi quindici anni acquisisce una notevole esperienza nella progettazione e realizzazione in ambito sanitario e socio-sanitario, collaborando con alcuni gruppi tra i più importanti in Europa. 

L'attività prevalente consiste nell'acquisizione di aree e/o fabbricati, successivamente pianificazione urbanistica per l'attuazione dei vari interventi, progettazione ai diversi livelli, con proprio studio interno all'impresa, costruzione "chiavi in mano" anche mediante formule di general contract, vendita o cessione delle varie iniziative. 

Lo studio interno di ingegneria e di architettura si avvale di una trentennale collaborazione con importanti studi professionali per offrire una attività polispecialistica di grande livello.